Sportello d’ascolto

Referente prof.ssa Sabina Granata (granata.sabina.docente@istitutopesenti.it)

Sportello

Lo Sportello Ascolto rappresenta un’importante occasione per gli studenti che hanno voglia di parlare e raccontarsi in uno spazio dedicato e riservato ma anche per il personale docente e i genitori che desiderano confrontarsi su questioni educative.

MODALITA’ DI ACCESSO

Il servizio si svolgerà all’interno dell’edificio scolastico, in aula 116, durante le ore di lezione. I ragazzi potranno accedervi spontaneamente, qualora ne sentissero la necessità o per semplice curiosità, risultando automaticamente giustificati nell’ora di lezione trascorsa allo Sportello e non in classe. Gli argomenti trattati in sede di colloquio sono di assoluto riserbo, nel rispetto della privacy.

Studenti: dal lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Genitori e Docenti: dal lunedì a giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00

MODULI DI PRENOTAZIONE

La prenotazione per l’accesso allo sportello si effettua online, utilizzando la propria mail istituzionale, tramite compilazione di un modulo scaricabile tramite QR-CODE o attraverso i seguenti link: